Domande

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COME FUNZIONA MIPIAACE

COS’È MIPIAACE?

MIPIAACE è una piattaforma digitale che mette in comunicazione i clienti consumatori con attività e professionisti di ogni categoria scrupolosamente selezionati

Ordina tramite app oppure su www.mipiaace.ch e ricevi ciò che desideri oggi!

COME FUNZIONA MIPIAACE?

Con MIPIAACE potrai effettuare una prenotazione di un prodotto o un servizio, e potrai scegliere se riceverlo comodamente all'indirizzo da te indicato (es: a casa tua o in ufficio), oppure recarti personalmente presso l’attività. Potrai decidere se pagare il tuo prodotto/servizio direttamente online o in contanti alla consegna.

ORDINARE CON MIPIAACE

QUALI ATTIVITÁ CONSEGNANO AL MIO INDIRIZZO?

Collegandoti sul sito www.mipiaace.ch o tramite l’app MIPIAACE ed inserendo il tuo indirizzo, potrai visualizzare l’elenco completo delle attività disponibili.

COME POSSO CREARE IL MIO PROFILO SU MIPIAACE?

Per creare il tuo profilo clicca qui. Registrandoti, potrai sempre tenere traccia dei tuoi ordini e memorizzare i tuoi dati per gli ordini successivi.

QUANDO POSSO ORDINARE SU MIPIAACE?

MIPIAACE consegna tutti i giorni dal mattino alla sera e le attività presenti su MIPIAACE sono attive in diverse fasce orarie della giornata. Collegati sul sito www.mipiaace.ch  o tramite l’app MIPIAACE e scopri gli orari dell’attività desiderata.

POSSO PRE-ORDINARE?

Claro che si! Su MIPIAACE puoi prenotare anticipatamente il prodotto o il servizio da te desiderato.

SU MIPIAACE ESISTE UN ORDINE MINIMO?

Questo dipende dall’attivitá da cui scegli di ordinare, ma in ogni caso anche se non raggiungerai il minimo d’ordine potrai comunque ordinare pagando un sovraprezzo che ti verrá espressamente indicato.

SI PUÒ ORDINARE DA PIÙ ATTIVITÀ CONTEMPORANEAMENTE?

Al momento non puoi inserire in un solo ordine i prodotti/servizi di due attività differenti. Potrai comunque prenotare da attività diverse, effettuando più ordini. Nel caso tu abbia effettuato due ordini dalla stessa attività, contatta il nostro Servizio Clienti che, per quanto possibile, cercherà di unire i due ordini, in questo modo potrai pagare un’unica consegna.

ENTRO QUANTO TEMPO MI SARÀ CONSEGNATO L’ORDINE?

Inserendo il tuo indirizzo di consegna potrai visualizzare il primo orario disponibile proposto da ogni singola attività o scegliere quello che per te più congeniale.

L'ATTIVITÀ PUÒ RIFIUTARE IL MIO ORDINE?

Sì, l’attività può rifiutare il tuo ordine per diversi motivi ma verrai sempre informato sulla motivazione di tale rifiuto e potrai selezionare un’altra attività dalla quale ricevere lo stesso prodotto/servizio.

COSA DEVO FARE SE HO QUALCHE ALLERGIA?

Se hai dubbi o domande su articoli specifici o allergie e intolleranze, contatta direttamente l’attività dalla quale vuoi ordinare.

PERCHÉ NON CONSEGNATE AL MIO INDIRIZZO?

Inserisci il tuo indirizzo e, se non arriviamo fino da te, fai richiesta inviando una mail a info@mipiaace.it segnalando la zona non servita, cercheremo di esaudire il tuo desiderio.

E’ OBBLIGATORIO LASCIARE LA MANCIA?

Non c’è nessun obbligo di lasciare la mancia, ma siamo certi che la riconoscenza per un servizio di qualità sia un incentivo a offrirvi un servizio sempre più rapido, più professionale e di qualità.

HO RICEVUTO UN COUPON O UN BUONO SCONTO DA UTILIZZARE SU MIPIAACE, COME POSSO USARLO?

Se sei stato così fortunato da ricevere un buono sconto o un coupon, puoi cliccare su “ho un codice sconto” e inserirlo nel campo “Inserisci Codice” che trovi al checkout dell’ordine.

DOVE POSSO TROVARE UN BUONO SCONTO O UN COUPON DA UTILIZZARE SU MIPIAACE?

Seguici sui nostri canali social link social per rimanere aggiornato su possibili offerte e coupon. Inoltre se desideri ricevere promozioni e sconti dedicati, iscriviti alla nostra newsletter.

ESISTE UN’APP MIPIAACE?

Certo, puoi effettuare il download qui:

QUANTO COSTA LA CONSEGNA (o il servizio)?

I costi di consegna (o di servizio) sono ottimizzati in base alla distanza dall’attività. Minore è la distanza, minori saranno i costi ma questo dipende da diversi fattori, ad esempio, in alcune aree o per alcune tipologie di prodotti e servizi abbiamo azzerato il costo della consegna (o del servizio). In ogni caso collegati sul sito www.mipiaace.it, visita il profilo dell’attività da cui desideri ordinare e scopri subito il costo del servizio.

PROBLEMI CON IL MIO ORDINE

PERCHÉ IL MIO ORDINE NON E’ ANCORA STATO CONFERMATO?

Gli ordini vengono confermati in orario di apertura delle attività, compatibilmente con le esigenze organizzative del servizio. Ma non preoccuparti, sarà sempre confermato in tempo utile per la preparazione e la consegna entro l’orario previsto, e sarai sempre contattato in caso di eventuali problemi.

COME POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE SE HO INSERITO QUALCOSA DI SBAGLIATO?

Puoi annullare e rifare correttamente il tuo ordine prima che l’attività lo accetti. Consulta il tuo storico ordini, entra nella pagina di dettaglio, seleziona l’ultimo inserito e clicca su “annulla il tuo ordine”. Per emergenze puoi comunque contattare il nostro Servizio Clienti al numero 03321690182

L'ATTIVITÀ PUÒ RIFIUTARE IL MIO ORDINE?

Sì, l’attività può rifiutare il tuo ordine per diversi motivi ma verrai sempre informato sulla motivazione di tale rifiuto e potrai selezionare un’altra attività dalla quale ricevere lo stesso servizio.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Se vuoi annullare un’ordine che non è ancora stato confermato, puoi farlo dalla sezione “storico ordini” presente nella tua area riservata, entrando nei dettagli dell’ordine e cliccando su “annulla ordine”. In caso l’ordine sia già stato confermato puoi contattare telefonicamente o via chat il Servizio Clienti per ricevere assistenza immediata.

COME POSSO OTTENERE IL RIMBORSO DI UN ORDINE RIFIUTATO O ANNULLATO?

Se hai già pagato con carta di credito e l’ordine viene rifiutato dall’attività da te prescelta oppure annullato da te, l’addebito sulla tua carta verrà automaticamente stornato e sparirà dalla tua lista movimenti entro 10 giorni lavorativi

COSA POSSO FARE SE IL MIO ORDINE È IN RITARDO RISPETTO ALL’ORARIO PREVISTO?

Contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere informazioni e assistenza in tempo reale.

COSA POSSO FARE SE RICEVO UN ORDINE ERRATO O INCOMPLETO?

Contatta telefonicamente o via chat il Servizio Clienti per ricevere assistenza immediata. Il problema verrà sicuramente risolto tempestivamente.

COSA DEVO FARE SE HO QUALCHE ALLERGIA?

Se hai dubbi o domande su articoli specifici o allergie e intolleranze, contatta direttamente l’attività dalla quale vuoi ordinare.

COSA SUCCEDE SE NON SONO PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Per quanto riguarda gli articoli altamente deperibili, se non sarai presente nel momento della consegna purtroppo ti sarà addebitato l’intero importo. Per tutto il resto contatta il nostro servizio clienti al numero 03321690182

PERCHÉ’ C'È’ UN ADDEBITO IN SOSPESO SULLA MIA CARTA?

L’importo dell’autorizzazione al pagamento è una trattenuta temporanea sulla disponibilità della carta che, a dipendenza del circuito e della banca, potrebbe comparire nella lista dei tuoi movimenti. 

Una volta andata a buon fine l’autorizzazione, se l’ordine viene confermato l’importo verrà effettivamente addebitato sulla tua carta di credito.

In caso ci siano dei problemi per cui l’ordine non va a buon fine, la trattenuta viene annullata automaticamente e l’importo ritornerà disponibile in pochi giorni lavorativi, a dipendenza della banca di appoggio. Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.

PROGRAMMA CASHBACK

COSA SONO I PUNTI CASHBACK? COME POSSO RICEVERLI E UTILIZZARLI?

Per ogni ordine effettuato sulla piattaforma riceverai l’1% di cashback che potrai accumulare ed utilizzare per i prossimi ordini. Per maggiori informazioni, consulta la tua area riservata.

COLLABORARE CON LA PIATTAFORMA MIPIAACE

COME POSSO DIVENTARE DRIVER?

Per diventare Driver, consulta la sezione lavora con noi dove potrai candidarti e trasformare il tuo tempo libero in guadagno.

HAI UN'ATTIVITÀ O SEI UN PROFESSIONISTA QUOTATO E VUOI VENDERE I TUOI PRODOTTI E/O SERVIZI TRAMITE LA NOSTRA PIATTAFORMA?

Per diventare Partner, consulta la sezione lavora con noi dove potrai inviare la tua richiesta, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

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Per saperne di più inviaci la tua richiesta cliccando qui. Ti contatteremo il prima possibile!

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